Cerca nel blog

mercoledì 23 ottobre 2013

Reese Witherspoon: una carriera nel cinema per i figli

Reese Witherspoon ha due figli â€" la 14enne Ava e Deacon, di nove anni â€" nati dalla relazione con Ryan Phillippe, e un anno fa ha inoltre avuto il piccolo Tennessee dall'attuale marito Jim Toth.

All'attrice non dispiacerebbe qualora i suoi bambini decidessero di seguire le sue orme dal punto di vista professionale.

«Per me è stata una grandissima opportunità», ha spiegato durante un'intervista con E! News.

«Mi ha permesso di vedere il mondo. Ho incontrato persone straordinarie... mi ha dato moltissime opportunità. Qualunque cosa i miei figli decideranno di fare con le proprie vite, qualunque sogno coltiveranno, io offrirò loro il mio supporto».

La star è recentemente apparsa su un numero speciale della rivista Elle dedicato alle donne di Hollywood, al fianco delle colleghe Shailene Woodley, Penélope Cruz e Melissa McCarthy.

Per l'occasione il magazine ha inoltre organizzato una serata di gala, che si è tenuta lunedì scorso al fine di onorare la carriera delle attrici selezionate.

«È stato incredibile», ha commentato in proposito la Witherspoon.

«Adoro il magazine e adoro questo evento poiché ci sono tutte queste donne straordinarie, di età differenti, nazionalità differenti ma accomunate dalle cose straordinarie che hanno fatto e dal loro successo in quest'industria. E in quanto donne, sappiamo quanto ottenere quel successo non sia affatto facile».

© Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento