Cerca nel blog

martedì 22 ottobre 2013

Renée Zellweger vuole adottare un bambino

Dopo vari tentativi infelici in ambito sentimentale, al momento Renée Zellweger è fidanzata con Doyle Bramhall II, il chitarrista di Eric Clapton. In passato era stata insieme al collega Jim Carrey, e successivamente si era sposata per un brevissimo periodo con il cantante Kenny Chesney. Ora la star 44enne sembra aver finalmente trovato il principe azzurro e vuole crescere un figlio insieme a lui.

«Sta pensando di adottare un bambino. È stata impegnata come regista e con altri suoi progetti, e la cosa le ha dato il tempo e la flessibilità di consolidare la sua relazione con l’uomo giusto», ha rivelato una fonte al sito RadarOnline. «Spero tanto che metterà su la famiglia che ha sempre desiderato di avere… Renée è una romanticona, e non vuole essere una ragazza madre. Ha sempre voluto un partner che non vede l’ora di diventare genitore proprio come lei».

Il duo si era incontrato negli anni Novanta alla University of Texas Austin, quando entrambi erano ancora studenti presso l’istituto, ma si sono ritrovati sono nel 2012, momento in cui tra loro è scoccata la scintilla.

«Renée è entusiasta di aver ritrovato l’amore con un vecchio amico. Sapeva che Doyle era un bravo ragazzo, molto determinato, e ha immaginato senza troppa fatica di costruire una famiglia con lui», ha concluso l’insider.

© Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento