Cerca nel blog

martedì 14 gennaio 2014

Matthew McConaughey sorprende il figlio

Matthew McConaughey ha tre figli insieme alla moglie Camila Alves â€" Levi, di 5 anni, Vida, di 4, e il piccolo Livingston, nato solo un anno fa.

Durante l'ultima cerimonia di premiazione dei Golden Globes, il 44enne si è aggiudicato il titolo di Miglior attore grazie al suo ruolo nel film di prossima uscita «Dallas Buyers Club», ma ciò nonostante pare che non abbia ricevuto il supporto sperato dal suo primogenito.

«Stavamo spiegando ai bambini cosa sarebbe successo questa sera», ha dichiarato in un'intervista con People.com rilasciata in occasione della serata di gala.

«”Il papà si batterà contro altri cinque attori, e tra loro verrà annunciato il vincitore”. Così mio figlio ha risposto: “Spero che vincerai papà, ma purtroppo penso che perderai”».

Nonostante la sfiducia del bimbo, McConaughey non si è lasciato scoraggiare. Secondo l'attore, al contrario, quelle parole gli sarebbero servite da portafortuna.

In passato il divo aveva parlato del delicato equilibrio che esiste tra la vita professionale di un attore e la sua vicenda personale.

«La mia vita al di fuori della mia carriera è estremamente interessante per me, e mi arricchisce molto», aveva dichiarato.

«Quindi lascio che il mio lavoro si nutra anche di questo, così come la mia vita si nutre del mio lavoro. Vorrei continuare in questa direzione, mantenendo una reciprocità».

© Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento