Cerca nel blog

martedì 14 gennaio 2014

Settimo figlio per Brad Pitt e Angelina Jolie?

Settimo figlio in vista per Brad Pitt e Angelina Jolie che durante le vacanze natalizie hanno parlato di una nuova adozione.

«Angelina e Brad si sono chiesti in continuo se sia il caso o meno di adottare un settimo figlio. Hanno condiviso il loro desiderio con gli altri sei bambini e la piccola combriccola sembra eccitata all'idea di un nuovo fratellino», ha riferito una fonte vicina alla famiglia all'edizione inglese di Grazia.

La coppia ha in tutto sei figli: tre adottati (Pax, Maddox e Zahara) e tre biologici (Shiloh, Knox e Vivienne).

Pitt e la Jolie dedicano gran parte delle loro energie e risorse per fare beneficenza in Africa. La figlia Zahara è originaria dell'Etiopia, dove la coppia sta costruendo grazie ad una donazione di 1,8 milioni di euro una clinica per la cura dell'aids. Pitt e la Jolie vorrebbero che anche il nuovo bambino venisse dall’Africa.

«Hanno sempre voluto che Zahara avesse un fratellino con cui potesse condividere le sue origini africane. In teoria vorrebbero una femminuccia di due o tre anni».

«Nei prossimi mesi hanno programmato un viaggio in Etiopia per verificare come procedono i lavori alla clinica. Ma parallelamente faranno una visita anche negli orfanotrofi e sperano di riuscire ad ottenere tutti i documenti necessari per finalizzare l'adozione ad aprile».

© Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento