Cerca nel blog

venerdì 28 febbraio 2014

Jennifer Aniston non vuole avere figli

Avere un bambino non è una priorità per Jennifer Aniston. La star è da tempo fidanzata con Justin Theroux, ma pare che la coppia non abbia in programma di mettere su famiglia.

La 45enne ha di recente partecipato a una discussione con la celebre femminista Gloria Steinem, esprimendo tutta la sua opposizione alla visione stereotipata della donna sempre «in cucina e col pancione».

«È stato il suo modo di dire al mondo di lasciarla in pace: non ha in programma di fare bambini», ha rivelato una fonte al magazine inglese Look. «Sta inviando questo messaggio a tutti perché vuole che sappiano che non è la donna insicura e disperata che credono».

«Ha avuto molte relazioni durature e l’occasione l’ha avuta, solo che per un motivo o per l’altro non se l’è sentita», ha aggiunto un amico molto vicino alla star.

«Per divent are un genitore bisogna volerlo davvero. E se Jen non è ancora diventata mamma un motivo ci sarà».

Nell’ultimo periodo anche la love story con Theroux è stata al centro dell’attenzione mediatica, e sono molti i rumor di una rottura in vista. Al momento, però, queste voci restano infondate.

«Non metteranno al mondo un figlio solo perché il resto del mondo vuole che lo facciano», ha continuato l’insider. «E non vuole una bella villa in campagna con una bella recinzione dipinta di bianco. La sua vita in città con Justin le sta benissimo. Jen sa di avere gli occhi di tutti puntati addosso. Spera di essere un esempio da seguire per le donne che si sentono come forzate ad avere figli quando sono perfettamente contente senza».

© Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento