Cerca nel blog

venerdì 28 febbraio 2014

Kasia Smutniak chiama il figlio Pietro?

Il figlio di Kasia Smutniak si chiamerà Pietro, in onore dell’ex fidanzato Taricone, scomparso in un tragico incidente nel 2010.

Ad affermarlo è il direttore del magazine Novella2000, Roberto Alessi.

La Smutniak ha rivelato la sua gravidanza presentandosi sul palco di Sanremo con un’evidente rotondità al ventre. Il padre del bebè è Domenico Procacci, fondatore della casa cinematografica Fandango e grande amico di Pietro Taricone.

«Della gravidanza della Smutniak sapevo già da una settimana, ma stavo cercando conferme prima di pubblicare la notizia. Poi quando l’ho vista lì sul palco, con quel pancino, mi è preso un colpo. So che chi è vicino alla Smutniak sta spingendo perché chiami Pietro il suo bambino. E mi sembra una cosa bella, perché lei ha amato molto Taricone. Tra l’altro Procacci era uno dei migliori amici di Pi etro, era con lui su quell’aereo il giorno che è morto», rivela Alessi.

La notizia della gravidanza è stata accolta con un’ondata di polemiche da parte dei detrattori dell’attrice impressa nella memoria come la vedova di Taricone.

La Smutniak sarà al cinema dal 6 marzo nel cast del film «Allacciate le cinture» di Ferzan Ozpetek dove recita accanto a Francesco Arca.

La pellicola, a detta dello stesso regista, racconta «il tempo, la vita, l'amicizia e la malattia attraverso una grande storia d'amore: a 55 anni mi rimane forte il senso dell'amore e dell'amicizia, la solidarietà tra le persone».

© Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento