Cerca nel blog

lunedì 10 marzo 2014

Alessandra Ambrosio «regala» i vestiti alla figlia

Alessandra Ambrosio è celebre per il suo impeccabile senso dello stile, che nella vita privata esprime attraverso ampi abiti in stile anni Settanta dal gusto vagamente hippie.

La modella di Victoria's Secret possiede infatti un'intera collezione di vestiti vintage, e spera che la figlia Anja, avuta cinque anni fa dal fidanzato Jamie Mazur, erediti il suo guardaroba quando sarà più grande.

«Ho una grande collezione di maxi abiti», ha rivelato sorridente la star in un'intervista con l'edizione tedesca di OK! magazine.

«Non potrei mai darli via! L'unica persona che li potrebbe indossare è mia figlia Anja. Spero che un giorno avrà un gusto nel vestire simile al mio, così potrà indossare tutti i miei abiti».

Mazur e la Ambrosio hanno anche un altro figlio, il piccolo Noah, nato a maggio del 2012.

Nonostante debba continuam ente dividersi tra la carriera e il proprio ruolo di mamma, la 32enne non rinuncia a prendersi cura del suo aspetto.

«Ho il mio stile e so che cosa mi sta bene addosso», ha spiegato.

«Mi diverto troppo a mettere insieme i miei outfit, non potrei mai assumere qualcun altro per farlo. Quando si tratta degli accessori, però, non so davvero dove andare a parare. Ho una stylist che si prende cura soltanto di quello».

© Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento