Cerca nel blog

lunedì 10 marzo 2014

Naomi Watts chiede al figlio consigli sul look

Quando si tratta di moda, Naomi Watts si fida ciecamente del parere del figlio di cinque anni.

L'attrice ha avuto due bambini col marito Liev Schreiber, Sasha di sei anni e il piccolo Samuel. Il secondo figlio ha uno spiccato senso estetico così prima di uscire di casa la star gli chiede sempre consigli sul look.

«In casa mia tutti sparano giudizi!», ha dichiarato divertita l'attrice ospite del programma televisivo Today.

«E in effetti di solito i pareri degli uomini sono i più affidabili perché dicono le cose come stanno, senza farsi tanti problemi. Mio figlio più piccolo ha gran gusto e spesso mi avverte: “Mamma, questo vestito è terribile!».

La Watts e Schreiber hanno sempre messo la famiglia al primo posto e per questo motivo durante il weekend non prendono impegni di alcun tipo.

«Per noi la domenica è sacra e l a chiamiamo “il giorno delle coccole”. Nessuno può alzarsi dal letto prima di un certo orario. Ci coccoliamo tutti insieme e stiamo nel letto fino a tarda mattinata», ha spiegato la star.

«Il sabato incontriamo amici e parenti ma la domenica è dedicata al relax assoluto».

La Watts ha di recente interpretato la Principessa del Galles, tragicamente scomparsa in un incidente d'auto nel 1997, nel film del 2013 intitolato «Diana â€" La storia segreta di Lady D». Una pellicola che ha non ha trovato il successo sperato. Anzi, nonostante le altissime aspettative dei fan, è stata ampiamente criticata.

Riguardo al flop del film l'attrice ha dichiarato: «Sono un'attrice per cui sono sempre alla ricerca di ruoli importanti. E non è facile trovare personaggi femminili interessanti».

«Il copione toccava diversi temi e abbiamo cercato di svilupparli. In alcuni casi ci siamo riusciti in altri no. In realtà sapevamo che stavamo correndo un grande risc hio!».

© Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento