Cerca nel blog

mercoledì 12 marzo 2014

Naomi Campbell pronta per un figlio

Naomi Campbell vuole un figlio, con o senza un partner al fianco.

La topmodel 43enne si è lasciata con il magnate russo Vladislav Doronin lo scorso anno ed è al momento single, ma sogna un bebè.

«Sono arrivata ad un'età in cui ho sempre sognato di metter su famiglia», ha dichiarato la Pantera Nera alla stilista Diane von Furstenberg, calatasi nei panni di giornalista in occasione della serie Town Hall di SiriusXMRadio.

«Ho sempre parlato dei bambini nelle mie interviste passate. Desidero avere un figlio e non importa se lo farò con accanto un uomo o meno».

Sebbene non abbia ancora avuto bambini, la Campbell sostiene di essersi già sentita madre quando sedeva in giuria per il talent di moda The Face. La star ha infatti stretto un legame fortissimo con le giovani aspiranti modelle, ma in futuro, se dovesse avere un figlio, non scenderebbe a compromessi sulla privacy.

«Penso che sarei molto proietta ta su di lui e non vorrei mai esporlo all'attenzione dei media», ha spiegato la Campbell.

«La fama è sempre una lama a doppio taglio, letteralmente», ha aggiunto la modella, che da bambina sognava di diventare una ballerina come la madre, Valerie Morris.

La Campbell ha sempre avuto tanti interessi al di fuori della moda, e proprio ieri durante un'intervista rilasciata al programma televisivo This Morning della CBS ha rivelato di avere un debole per la commedia.

«Mi piacerebbe moltissimo fare il Saturday Night Live», ha dichiarato entusiasta riferendosi allo show televisivo americano.

«Penso che il senso dello humour sia una delle cose più belle al mondo. È bello e salutare essere auto ironici e calarsi in altri personaggi. E poi, puoi sempre dire: “Stavo solo recitando, quella non sono io!”».

© Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento