Cerca nel blog

mercoledì 12 marzo 2014

Rai1: a Verdetto finale una lite tra padre e figlio

Roma, 12 mar. (TMNews) - Giovedì 13 marzo alle 14.10, nella nuova puntata di Verdetto Finale in onda su Rai1, Veronica Maya affronterà il delicato caso del diritto di visita ai partner gay in ospedale. Giovanni pretende 5.000 euro di risarcimento da Lorenzo, padre di Tommaso, il giovane istruttore di fitness suo compagno da un anno e da un mese in coma a causa di un incidente stradale.

Secondo Giovanni l'uomo, d'accordo con la moglie, lo ha pesantemente diffamato nell'ospedale dov'è ricoverato Tommaso, facendolo passare per un violento, in modo da tenerlo lontano dalla stanza del figlio. Ma papà Lorenzo si difende sostenendo che Giovanni è una persona pericolosa da tenere a distanza perché in ospedale ha mostrato la sua indole aggressiva.

In studio anche Sara, una cara amica di Tommaso che per un anno si è finta la sua fidanzata per aiutarlo a nascondere ai genitori la sua omosessualità. Ospiti della puntata Maddalena Corvaglia, la psicoterapeuta Loredana Petrone, il critico letterario Arnaldo Colasanti.

Nessun commento:

Posta un commento