Cerca nel blog

lunedì 10 marzo 2014

Sarah Jessica Parker: Le figlie? Due fashioniste

Le figlie di Sarah Jessica Parker sono due fashioniste convinte, proprio come la madre.

L'attrice 48enne è diventata famosa sfoggiando mise sempre perfette e sofisticate nella serie di culto Sex and the City e ultimamente si è cimentata anche nei panni di designer. Nel weekend la Parker ha presentato la SJP Collection, una linea di calzature confezionata in collaborazione con l'amministratore delegato di Manolo Blahnik, George Malkemus. Al lancio della collezione hanno partecipato anche le figlie gemelle della star, Tabitha e Marion, mostrando un forte interesse per i vari design.

«Le mie piccole sono arrivate nel negozio e hanno voluto provare un sacco di scarpe... ma giuro! La passione che hanno per la moda è tutta farina del loro sacco!», ha dichiarato divertita la Parker a E! News.

«Hanno due vite fantastiche che non hanno niente a che vedere col mio personaggio pubblico. Scelgono da sole i loro vestiti, io non ci metto mai becco!».

La Parker ha poi rivelato l'idea che ha ispirato la SJP Collection, una linea dal taglio primaverile che conta numerosi modelli di stivali alla caviglia.

«Ci sono immagini simbolo di una certa epoca che hanno un grande significato e una forte influenza su tutti noi. E abbiamo scoperto che George ed io abbiamo lo stesso periodo di riferimento», ha spiegato l'attrice e designer.

«Sono voluta tornare ai tempi in cui si confezionavano scarpe semplici, essenziali. Una vera sfida, ma questa è stata la nostra fonte d'ispirazione».

La Parker ha aggiunto un tocco personale ai vari design, decorandoli con piccoli fiocchi di canneté ai lati del tacco o inseriti nelle targhetta.

«Mia sorella ed io abbiamo sempre raccolto i capelli con grandi fiocchi. Avevamo un cassetto pieno zeppo di fermagli ma nemmeno una lira in tasca», ha spiegato l'attrice .

© Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento