Cerca nel blog

sabato 17 maggio 2014

Angelina Jolie: fecondazione in vitro?

Angelina Jolie sta considerando la fecondazione in vitro per allargare la famiglia.

La 38enne e il suo fidanzato Brad Pitt hanno già sei figli. Dopo aver avuto una doppia mastectomia (lo scorso anno), la star vorrebbe farsi asportare anche le ovaie per ridurre ulteriormente il rischio di ammalarsi di tumore. Ciò significa però che non potrebbe più concepire, motivo per cui la star sta meditando altre opzioni per realizzare il suo desiderio di maternità.

«Brad ha rassicurato Angelina sul fatto che la loro famiglia è già bella così e comunque la supporterà in ogni caso. La fecondazione in vitro resta sempre un’opzione se volesse avere un altro figlio, così come potrebbe congelare le sue uova», ha riferito una fonte a Closer.

«Brad e Angelina vogliono che i loro bambini siano consapevoli di quello che sta succedendo. Ne hanno parlato con molto tatto. Se Angie si sottoporrà ad un altro intervento sarà dura, ma lo fa per restare accanto ai figli il più a lungo possibile».

Tre dei piccoli della coppia, Maddox, Pax e Zahara, sono adottati, mentre Shiloh e i gemelli Knox e Vivienne sono figli biologici. Dopo aver perso sua madre Marcheline Bertrand per un cancro alle ovaie nel 2007, la Jolie vuole fare tutto il possibile perché la stessa sorte non tocchi anche a lei.

«Sei bambini sono difficili da gestire, ma non escludono di adottare ancora».

«Brad e Angie adorano la loro grande famiglia e hanno sempre detto che vorrebbero più bambini. L’unico motivo per cui lei ha voluto la doppia mastectomia è il bene dei suoi figli. Quando perse sua madre soffrì tantissimo e non sopporta l’idea che loro possano vivere la stessa cosa».

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento