Cerca nel blog

venerdì 23 maggio 2014

Heidi Klum fa outing con nuova fiamma: è figlio scultore Schnabel

Roma, 23 mag. (TMNews) - La modella tedesca Heidi Klum, 40 anni, si è fatta vedere per la prima volta pubblicamente con il suo nuovo fidanzato: il 27enne Vito Schnabel, commerciante d'arte, figlio dell'artista e regista statunitense Julian Schnabel, che frequenta da febbraio.

Heidi, in abito celeste con generosa scollatura, e Vito a sua volta elegantissimo, sono stati fotografati insieme ieri sera durante un evento ad Antibes, nel sud della Francia, a margine del Festival del cinema di Cannes. Fino a qui - ironizza Die Welt che riporta la notizia - non è mai arrivato l'ex guardia del corpo della modella tedesca, Martin Kristen, che secondo le voci avrebbe causato la rottura dal marito Seal nel 2012.

Mentre il bodyguard non è mai apparso a un evento pubblico al fianco di Klum, ciò è riuscito a Schnabel Jr, molto ben inserito nell'ambiente bene di New York, dopo appena tre mesi di relazione.

Molti i vip che hanno partecipato al galà "amfAR Cinema against Aids", appuntamento annuale a margine del festival per raccogliere fondi contro l'Aids, tra cui Sharon Stone, il teen-idol Justin Bieber, Adrien Brody, Sofia coppola, Milla Jovovich, Catherine Deneuve, Eva Herzigova, Carla Bruni e molti altri.

Nessun commento:

Posta un commento