Cerca nel blog

venerdì 23 maggio 2014

Pink: in attesa del secondo figlio?

Pink è nel ciclone del social-gossip. E in particolare sulla piattaforma di Twitter, dove ha lasciato intendere di essere nuovamente incinta.

«Adoro il fatto che ogni volta che trovo una scatola di biscotti Girl Scout aspetto un bambino. Colpevole: ne prendo uno alla menta (sic)», ha postato la diva del pop.

Insieme a suo marito Carey Hart, la 34enne americana ha già la piccola Willow, che il mese prossimo compirà 3 anni.

Secondo il sito Us Weekly, una fonte avrebbe visto il 39enne del video «Just Give Me a Reason» accarezzare la pancia della star in pubblico; subito dopo, Pink gli avrebbe spostato la mano nel tentativo di salvaguardare il segreto.

«È il momento ideale per averne un altro!», ha commentato un insider della pubblicazione online.

In passato la cantante ha confessato di voler arrivare a 5 figli. Prima de lla piccola Willow, tuttavia, Pink ha vissuto un aborto, e potrebbe essere proprio a causa di questo spiacevole evento che ora ha intenzione di essere più cauta prima di ufficializzare la notizia.

«Ero davvero nervosa, e ho già abortito una volta in passato, ma se proprio ne dovevo parlare con qualcuno, tu eri la persona giusta», ha ammesso Pink durante l’intervista con la presentatrice Ellen DeGeneres, nel 2010.

Nel frattempo la star si gode la vita insieme all’affascinante Hart e alla bimba, la quale pare avere un futuro da popstar proprio come sua madre.

«Ho messo a letto mia figlia mentre canticchiava tra sé e sé: “So what… I’m a rock star… And I’m having fun and so what…”», ha scritto l’orgogliosa mamma riportando il testo di una delle sue tante hit.

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento