Cerca nel blog

venerdì 23 maggio 2014

Katy Perry: «Mi sento ancora una bambina»

Katy Perry ha la sindrome di Peter Pan. Nonostante debba compiere 30 anni ad ottobre, nel suo cuore la popstar sente di non essere affatto cresciuta, e si sfoga al riguardo con i suoi follower di Twitter.

«A volte è strano essere una bambina nel corpo di un’adulta», ha postato in rete.

La cantante è stata di recente la protagonista del divertente video intitolato «Birthday», il suo ultimo singolo dell’album «Prism». Nella clip, la Perry si dà al travestimento e si cala in una varietà di comici personaggi, tra cui un clown, un cowboy e una principessa.

Il video vanta già più di 20 milioni di visualizzazioni su YouTube e ha ricevuto tantissimi commenti positivi da parte degli utenti di tutto il mondo.

Dopo il divorzio da Russell Brand nel 2012, la Perry ha avuto alcune storie più o meno brevi, tra cui quella con Diplo , noto produttore discografico e musicista statunitense.

«Diplo l’ha lasciata perché lei non vuole avere una relazione seria», ha rivelato una fonte al magazine InTouch. «E sta piuttosto bene; la cosa non l’ha resa troppo triste. Ad ogni modo volevano cose diverse».

«Lei si è spaventata tantissimo quando lui le ha detto che voleva presentarla ai suoi genitori. Non vuole di certo risposarsi, o almeno non così presto», ha continuato l’insider. «Lei voleva solo uscire, mentre lui aveva intenzioni molto più serie. Era troppo per lei, e troppo presto!».

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento