Cerca nel blog

mercoledì 18 giugno 2014

Brasile 2014: Messi, non ho dato mano al bambino perche' non ho visto

Rio de Janeiro, 18 giu. - (Adnkronos) - "Non ho visto il bambino, ero concentrato sulla partita. E' una follia dire che l'ho ignorato". Leo Messi non ci sta. Il fuoriclasse argentino si difende dalle accuse che gli sono piovute addosso dopo la gara vinta 2-1 contro la Bosnia nell'esordio ai Mondiali. Nella pancia dello stadio Maracanà, prima di entrare in campo, il numero 10 non ha dato la mano ad uno dei bambini che ha accompagnato le squadre in campo. Le immagini hanno fatto il giro del mondo e Messi è stato 'processato' sul web. "Per quale motivo non avrei dovuto parlare con il bambino? La verità è che non mi sono accorto, sono andato dritto. Poi, ho parlato con altri bambini che erano lì. Ho un figlio, ho un nipote, non farei mai una cosa del genere", dice Messi, come si legge su Globoesporte.

Nessun commento:

Posta un commento