Cerca nel blog

mercoledì 18 giugno 2014

Nicole Minetti: smentita la gravidanza

Nicole Minetti: smentita la gravidanza

Nicole Minetti non è incinta. Dopo i numerosissimi articoli di cronaca rosa fioriti sul web e sulle riviste specializzate, è arrivata la smentita del presunto padre Claudio D’Alessio, il quale ha liquidato i rumor senza mezzi termini.

«Volevo ringraziare tutti per gli auguri, non so chi abbia dato questa notizia ma per il momento non c'è niente di vero», ha scritto il figlio del noto cantante Gigi sul suo profilo Facebook.

«Dovranno dirottare le loro energie su qualcun altro», ha poi subito aggiunto, riferendosi agli zelanti giornalisti di gossip.

La notizia fasulla era stata riportata per prima dal settimanale Diva e Donna, e poi ripresa da Chi il quale aveva pubblicato una serie di fotografie che ritraggono D’Alessio e la Minetti al mare, in compagnia della piccola Noemi, la figlia che Claudio ha avuto da una precedente relazione. Insomma sembrava proprio che la neo-coppia stesse facendo le prove generali per l’arrivo del futu ro bebè, e le parole di D’Alessio hanno raffreddato gli animi dei fan ormai entusiasti.

Tuttavia, mentre il pubblico resta in attesa di una dichiarazione da parte di Nicole, qualcuno continua a chiedersi se la smentita sia un semplice depistaggio, dettato dalla prudenza di voler attendere qualche mese in più prima di dare la lieta novella.

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento