Cerca nel blog

venerdì 18 luglio 2014

Kim Kardashian: una sosia per la figlia

Kim Kardashian: una sosia per la figlia

Kim Kardashian e Kanye West hanno ingaggiato una sosia della piccola North, di 13 mesi, per proteggerla dall’intrusione dei media.

«Hanno fatto alcuni incontri a Los Angeles attraverso un’agenzia specializzata. Alla fine hanno trovato una bambina identica alla loro», ha rivelato un insider su Grazia UK.

La coppia, che è convolata a nozze lo scorso maggio a Firenze, avrebbe accettato di sborsare 630mila euro l’anno per la sosia. E non si sarebbe fermata qui: «Hanno anche assunto una donna del tutto identica alla loro tata per essere certi di far funzionare al meglio l’inganno», ha aggiunto la fonte.

Non è la prima volta che i due si rivolgono alla risorsa dei sosia per sfuggire all’invadenza mediatica: gli amici della Kardashian rivelano che spesso la star si è servita di questo genere di aiuto per muoversi in tutta tranquillità. Quanto a West, già in passato ha avuto modo di sottolineare quanto gli risulti odioso essere se guito ovunque dai fotografi, e durante la sua partecipazione al Wireless festival all’inizio del mese ha parlato per 20 minuti al pubblico delle cose che detesta maggiormente, mettendo tra i primi posti della lista proprio la stampa.

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento