Cerca nel blog

lunedì 8 settembre 2014

È ufficiale, Kate e William aspettano il secondo figlio

È ufficiale, Kate e William aspettano il secondo figlioRoma, 8 set. (TMNews) - "Il duca e la duchessa di Cambridge sono lieti di annunciare che la duchessa è incinta del loro secondo bambino. La regina e tutti i membri della famiglia reale sono deliziati", con questo tweet il profilo ufficiale di Buckingham Palace ha ufficializzato la notizia della seconda gravidanza di Kate Middleton. L'arrivo del secondogenito segue la nascita di George venuto al mondo il 22 luglio del 2013.

A causa delle forti nausee la duchessa sembra sia costretta al letto con il marito William che ha annullato tutti gli impegni. "È sotto la supervisione del medico a Kensington Palace - prosegue la nota - anche se hanno in programma un trasloco, Will e Kate per il momento vivono ancora nel splendido palazzo dove visse anche Lady Diana".

Il primo ministro del Regno Unito David Cameron ha pubblicato un tweet di congratulazioni: "Le migliori congratulazioni al Duca e alla Duchessa di Cambridge. Sono felice di sapere che i due stanno aspettando un altro bambino". Ma qualcuno ha visto nel giorno dell'annuncio una data strategica visto che il 18 settembre è in programma in Scozia il referendum promosso dagli indipendentisti.

Nessun commento:

Posta un commento