Cerca nel blog

domenica 7 settembre 2014

Miss Italia: e' romana miss sorriso, sposata e con un figlio

Roma, 7 set. (Adnkronos) - E' una romana, Imane, sposata, mamma di un bambino di tre mesi, la vincitrice del concorso ''Un sorriso per Miss Italia'', promosso sul sito ufficiale www.missitalia.it, in occasione dei 75 anni di Miss Italia e, quindi, anche dell'iniziativa lanciata da Dino Villani ''Cinquemila lire per un sorriso'', antesignano del concorso di Patrizia Mirigliani.

L'idea di festeggiare in tal modo l'anniversario si è trasformata in un gioco dell'estate: sulle spiagge e nelle località delle vacanze in moltissimi hanno risposto all'invito di sorridere e di spedire la relativa foto. La vincitrice, insieme al marito, è attesa a Jesolo, ospite del Concorso, per assistere alla finale di domenica prossima 14 settembre. Sarà anzi tra i primi a complimentarsi e … a sorridere insieme alla nuova Miss. ''Non l'avrei mai immaginato - ha detto Imane - Ho mandato la foto per gioco, convinta che tutto finisse lì. Seguo regolarmente le miss in televisione e ogni anno, come tutti, cerchiamo di individuare la probabile vincitrice. Per me si annuncia ora un fine settimana bellissimo''.

Il suo sorriso è stato scelto, presente il notaio Elisa Piccolotto di Belluno, da Giulia Arena, Miss in carica ancora per una settimana, e dagli addetti stampa di Miss Italia e del Comune di Jesolo. Chissà come si compiacerà Isabella Verney di questo ritorno, lei che nel '39, il titolo di Miss Sorriso lo vinse davvero.

Nessun commento:

Posta un commento