Cerca nel blog

venerdì 26 settembre 2014

Elena Santarelli: «Vorrei altri figli»

Elena Santarelli: «Vorrei altri figli»

Come si vede Elena Santarelli, classe 1981, dopo i 40 anni? «Non saprei. Senz’altro con una bambina accanto, forse anche un terzo figlio», ha rivelato a Verissimo la showgirl, che la scorsa estate è convolata a nozze il suo compagno Bernardo Corradi, dal quale ha avuto il figlio, Giacomo.

«Io e Bernardo siamo stati assieme a lungo prima di fare questo passo â€" ha confessato Elena -. Vorrei dire una cosa a tutti i giovani che stanno pensando di sposarsi o hanno deciso di farlo, non è facile quando entri in chiesa, vedi Gesù e pensi a tutte le promesse che fai davanti a lui. È una cosa seria».

Ricordando il grande giorno, la Santarelli non ha potuto fare a meno di citare qualche episodio divertente. «Siamo andati a letto dopo le 4 ed è finita con me che trascinavo Bernardo, completamente ubriaco, a letto. Io non bevo alcool, lui da buon toscanaccio ha brindato».

«Festeggiava, non doveva guidare, non doveva fare nulla e si è l asciato andare. In realtà qualcosina â€" ha concluso maliziosa - poteva anche farla, ma è andata così».

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento