Cerca nel blog

venerdì 26 settembre 2014

Snooki: è nata la bambina

Snooki: è nata la bambina

Fiocco rosa per Snooki e Jionni LaValle, che questa mattina hanno dato il benvenuto alla secondogenita. La piccola sta bene e pesa circa 3 kg. Proprio ieri la 26enne ha postato sul suo blog un messaggio al vetriolo.

«Cavolo, sono ancora incinta. Omg! Non ce la faccio più. Mi sembra di essere incinta da sempre. A questo punto Lorenzo era già nato e quindi mi sento un passo indietro. Ho partorito Lorenzo due settimane e due giorni prima della scadenza prevista! Sono arrivata al punto di non potermi più muovere o dormire. Mi sveglio venti volte per notte, scivolo fuori dal letto, striscio in bagno e prego perché mi si rompano le acque. E poi mi ritrovo ancora a questo punto».

Per accelerare le doglie, Snooki ha provato di tutto, compreso «il cibo piccante».

«Detesto la salsa spicy. Non mi piace il piccante. Ho trangugiato un peperoncino preso dall’orto della mia matrigna e non è servito a nulla. Anzi, ho fatto la cacca peggiore dell a mia vita. Una cosa che mi ha solo stressato di più!».

 

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento