Cerca nel blog

lunedì 27 ottobre 2014

Ashton Kutcher e Mila Kunis: primo Halloween con la bimba

Ashton Kutcher e Mila Kunis: primo Halloween con la bimba

Si preparano per Halloween Ashton Kutcher e Mila Kunis. I due vip sono grandi fan della festività e quest’anno partecipare alla mascherata sarà una gioia ancora più grande, poiché con loro c’è anche la bimba avuta poche settimane fa - la piccola Wyatt Isabelle.

«Sono felicissimi. Le hanno già provato diversi costumi fatti apposta per i bebè. È la prima volta che festeggiano come una vera famiglia, e sono davvero al settimo cielo», ha riportato una fonte a E! News.

La sera della ricorrenza, i due attori pianificano di invitare alcuni amici a casa, e hanno già fatto scorte di caramelle da regalare ai bambini del quartiere che busseranno alla loro porta al motto di «dolcetto o scherzetto».

Fortunatamente Mila non è troppo preoccupata di perdere immediatamente il peso accumulato in gravidanza, dunque potrà godersi i festeggiamenti senza stress.

«Ovviamente vuole rientrare nei suoi jeans aderenti, ma non si stressa tropp o per questo», ha aggiunto l’insider.

«Dice sempre che ha vestiti di diverse taglie nel suo armadio: quelli per la maternità, quelli per dopo il parto e quelli che indossava prima della gravidanza. Attualmente fa yoga ed esercizi cardio, ma non impazzisce per tornare in forma. Ogni tanto entrambi si godono una cena a base di junk food, e quando ne ha voglia lei è un po’ più indulgente con se stessa in fatto di alimentazione».

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento