Cerca nel blog

domenica 26 ottobre 2014

Martina Stella: sportiva con la figlia

Martina Stella: sportiva con la figlia

«Lei è la mia gioia più grande, la più bella. Immagino che siano le solite banalità che raccontano tutti i genitori, ma è la pura verità». Martina Stella ha occhi solo per la figlia Ginevra, avuta nel 2012 dall’ex compagno Gabriele Gregorini. Lo racconta a Vanity Fair durante il party milanese di inaugurazione del monomarca Douuod.

«(Ginevra è) Vivace, peperina, non sta mai ferma. Il suo abbigliamento, infatti, è sempre molto sportivo. Si sporca continuamente. Anche se in alcune occasioni mi diverte vestirla in modo più elegante, particolare. Poi, però corro a cambiarla». Da quando è diventata mamma, Martina riesce a conciliare carriera e lavoro anche grazie ad un aiuto in famiglia.

«Devo dire che ho una mamma meravigliosa che mi aiuta molto, la definisco "una super nonna". Qualche sacrificio certo lo faccio anch’io, però mi ritengo una giovane mamma fortunata».Arrivata alla soglia dei 30 anni, che l’attrice compirà il pro ssimo 30 ottobre, le priorità sono cambiate.«Festeggeremo in famiglia come sempre, sarà un giorno speciale. È cambiato tutto, ma in meglio. Sono cambiate le mie priorità, adesso tutto ruota intorno a lei. Penso che un figlio sia la cosa più bella che possa capitare. L’unica cosa certa è che siamo sempre in costante cambiamento, quindi anche questo sarà un passaggio. Io però sono contenta della mia vita: ho una bambina meravigliosa e riesco a intersecare la vita da mamma con la mia carriera».

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento