«Lei è la mia gioia più grande, la più bella. Immagino che siano le solite banalità che raccontano tutti i genitori, ma è la pura verità ». Martina Stella ha occhi solo per la figlia Ginevra, avuta nel 2012 dallâex compagno Gabriele Gregorini. Lo racconta a Vanity Fair durante il party milanese di inaugurazione del monomarca Douuod.
«(Ginevra è) Vivace, peperina, non sta mai ferma. Il suo abbigliamento, infatti, è sempre molto sportivo. Si sporca continuamente. Anche se in alcune occasioni mi diverte vestirla in modo più elegante, particolare. Poi, però corro a cambiarla». Da quando è diventata mamma, Martina riesce a conciliare carriera e lavoro anche grazie ad un aiuto in famiglia.
«Devo dire che ho una mamma meravigliosa che mi aiuta molto, la definisco "una super nonna". Qualche sacrificio certo lo faccio anchâio, però mi ritengo una giovane mamma fortunata».Arrivata alla soglia dei 30 anni, che lâattrice compirà il pro ssimo 30 ottobre, le priorità sono cambiate.«Festeggeremo in famiglia come sempre, sarà un giorno speciale. à cambiato tutto, ma in meglio. Sono cambiate le mie priorità , adesso tutto ruota intorno a lei. Penso che un figlio sia la cosa più bella che possa capitare. Lâunica cosa certa è che siamo sempre in costante cambiamento, quindi anche questo sarà un passaggio. Io però sono contenta della mia vita: ho una bambina meravigliosa e riesco a intersecare la vita da mamma con la mia carriera».
Cover Media
Nessun commento:
Posta un commento