«Non sono mamma per scelta». Lo afferma decisa Paola Barale, interrogata su una possibile maternità da Silvia Toffanin nel corso della puntata odierna di Verissimo.
«Forse anche un poâ per mancanza di coraggio e perché sarei troppo apprensiva. Comunque no, non penso che farò un bambino. Non è un mio desiderio primario e in tredici anni di relazione con Raz (Degan, ndr) è capitato che ne parlassimo e posso dire che a lui lâidea di un figlio farebbe più piacere che a me».
Recentemente la 47enne aveva inoltre commentato in modo sincero la sua passata relazione con Gianni Sperti, ex ballerino di Buona Domenica e oggi opinionista di Uomini e Donne con cui la Barale fu sposata prima di incontrare Degan.
«Senza mancare di rispetto a quella persona con cui ho chiuso i rapporti, mi sembra di non essere mai stata sposata. Ma quando sono andata all'altare ci credevo. Poi è venuto Raz», aveva affermato sulle pagine di Grazia, innescando una riposta via Facebook da parte dellâex marito.
«Rammaricarsi delle esperienze fatte vuol dire arrestare il proprio sviluppo; negarle equivale a mettere una menzogna sulle labbra della nostra vita. Sarebbe come rinnegare lâanima», aveva scritto sul social il 41enne.
Cover Media
Nessun commento:
Posta un commento