Cerca nel blog

martedì 10 febbraio 2015

Albano: Tornare con Romina? Se i miei figli fossero più grandi...

Albano: Tornare con Romina? Se i miei figli fossero più grandi...Roma, 10 feb. (askanews) - "Il fatto di essere usciti dai tribunali per noi è una cosa enorme. Ci sono tante forme di amore, e il rispetto è la forma di amore più importante tra me e Romina. Vedere la fusione di amore tra i figli avuti con lei e quelli avuti da Loredana, poi, per me è il più grande dei miracoli". Così Al Bano al settimanale Oggi in edicola questa settimana. Il cantante aggiunge che "i miei figli piccoli (Jasmine e Albano Jr, avuti dalla Lecciso, ndr) hanno bisogno della mia presenza e io mi preoccupo più del fatto che crescano bene che di me e di tutto il resto" e alla domanda "Quindi se i bimbi fossero più grandi potrebbe già stare con Romina?" risponde: "Non lo so. Io sono abituato a basarmi sulla realtà e la mia realtà è questa. Al punto che io di Romina e della sua vita privata non so nulla". Al Bano poi racconta: "Noi abbiamo vissuto tutto con verità, trasparenza, in un periodo in cui tutto era confuso, mistificato. La gente ci guardava e attraverso noi sognava. Era come se incarnassimo la parte stabile, solida del Paese, con in più la favola impossibile del figlio del contadino e la figlia della star capaci di formare una famiglia. Noi avevamo dato un corpo alla speranza… La gente non ha mai smesso di amarci, nonostante le prese per i fondelli che ci ha riservato una certa stampa radical chic, per anni".

Nessun commento:

Posta un commento