Cerca nel blog

mercoledì 11 febbraio 2015

Siani a Sanremo: 'Grande rispetto per il bimbo sovrappeso, ma sulla battuta deciderà il pubblico'

Roma, 11 feb. (AdnKronos) - "Può capitare che prendi in giro il violinista, la signora, mi è capitato durante questi 20 anni di carriera. Il pubblico deve decidere se la battuta è bella, è bello accettare i suggerimenti da parte del pubblico perché la comicità è soggettiva". Così l'attore napoletano Alessandro Siani, dopo le polemiche per la battuta sul bimbo sovrappeso durante la prima serata del Festival di Sanremo (VIDEO). "Ho grande rispetto per il bambino che è un bambino intelligente - continua l'attore - abbiamo poi fatto una foto insieme".

E questa mattina, a Radio 105 che lo ha intervistato comunicandogli le voci su una presunta 'montatura' dello sketch in diretta tv - girava voce, infatti, che il bambino fosse lo stesso presente nel suo film - Siani ha risposto: "No no, quando sono entrato in sala ho visto un bambino che teneva lo stesso volto simpatico del bambino protagonista del mio ultimo film. Con lui mi è venuto da scherzare con il sentimento goliardico che c'era anche nel mio film".

Nessun commento:

Posta un commento