Cerca nel blog

martedì 3 marzo 2015

Laura Torrisi: «I “figli di” non sono mai dei geni»

Laura Torrisi: «I “figli di” non sono mai dei geni»

Non ha preclusioni, Laura Torrisi, sul futuro della figlia Martina, nata nel 2010 dall’amore con l’ex compagno nonché regista e attore Leonardo Pieraccioni. Ma se proprio deve dire la sua, preferirebbe che non seguisse le orme di mamma e papà nello spettacolo. «Se fosse la vocazione della sua vita e fosse portata, allora sì. Però in questo io e Leonardo abbiamo anche un po’ timore perché i “figli di” in genere non sono mai dei geni. Io mi auguro che mia figlia faccia la gelataia, l’architetto, qualunque cosa, anche se spero che non scelga questo ambiente. Però se proprio fosse… l’importante è che sia felice», ha spiegato su Ilgiornale.it.

Laura è tornata single da alcuni mesi. Il segreto per raggiungere un nuovo equilibrio? «La forza la devi trovare in te, volendoti bene, capendo, crescendo e accettando tante cose della vita».

«Cinque anni fa non lo avrei mai detto â€" ha aggiunto - ma quando un amore è stato un amore vero ed è stato un grande amore, non può che trasformarsi in qualcosa di buono. Indipendentemente dalla presenza o meno dei figli».

L’attrice si fece conoscere agli italiani grazie al Grande Fratello , un periodo che non è legato a ricordi felici. «Sono rimasta abbastanza traumatizzata da quell'esperienza â€" ha ammesso -. Non fa parte di me. Nella casa sono stata remissiva, non è uscito per niente il mio carattere. È andata decisamente meglio col cinema». A rifare un reality non ci pensa proprio: «Ogni anno me lo chiedono ma la mia risposta è sempre la stessa: no».

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento