Cerca nel blog

sabato 11 aprile 2015

Claudia Galanti: muore la figlia, lei pretende la copertina

Claudia Galanti: muore la figlia, lei pretende la copertina

Claudia Galanti ha accettato di farsi intervistare sulla tragica morte della figlia Indila Sky, scomparsa recentemente a soli nove mesi di vita, a patto di ottenere la copertina del settimanale Chi: a rivelare lo sconcertante particolare è stato Alfonso Signorini, direttore del settimanale di gossip, a Selvaggia Lucarelli: «Faccio il mio lavoro, propongo delle interviste e le persone sono libere di accettare o no â€" ha raccontato -. Certo, se mi chiedi il mio punto di vista, io non l’avrei fatta: per me il dolore ha a che fare con il pudore e non si racconta a un giornale. Quando mi sono sentito dire “Parlo, ma voglio la copertina”, ho pensato “Che cinismo!”, ma non giudico».

Quando la Lucarelli gli ha chiesto perché abbia deciso di concedere un spazio così importante a un personaggio dal dubbio talento artistico come la Galanti, Signorini ha riflettuto: «Perché lei rappresenta un mondo che negli anni Novanta era più manifesto, quello degli smargiassi. Per dire, quando era incinta, le ho chiesto delle foto che raccontassero la sua vita nel lusso. Mi è arrivata una foto di lei in una suite che si faceva limare unghie di mani e piedi e pensai “Vabbè, questa è pazza!”. Le sue transumanze con l’amica Raffaella Zardo tra Formentera e Las Vegas sono una realtà da raccontare». Nessuna replica, per ora, da parte della modella paraguaiana.

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento