Cerca nel blog

sabato 11 aprile 2015

Justin Timberlake e Jessica Biel: il figlio è nato!

Justin Timberlake e Jessica Biel: il figlio è nato!

È nato il primogenito di Justin Timberlake e Jessica Biel. Secondo il magazine People si chiamerà Silas Randall Timberlake e gode di ottima salute. La popstar ha confermato lo scorso gennaio la gravidanza in occasione del suo 34esimo compleanno. Tutti i dettagli della gestazione sono rimasti tuttavia top secret visto che la coppia non condivide volentieri la propria vita privata.

L’annuncio della gravidanza è stato accompagnato da una fotografia su Twitter dove si vede Justin baciare con trasporto il pancione della compagna. Tra i commenti non mancano i classici: #MaschioOFemmina #NonSiPuò sapere #AncheNoiNonSappiamo (sic).

Sebbene Jessica abbia evitato i riflettori durante l’attesa, Justin ha più volte espresso la sua vicinanza con manifestazioni pubbliche di affetto. Per il suo 33esimo compleanno, celebrato lo scorso marzo, ha postato un messaggio su Twitter definendola «la pupa più tosta e bizzarra che abbia mai conosciuto».

Più eloquente invece il discorso offerto al pubblico della cerimonia Innovation Award all’iHeartRadio.

«Non ci può essere innovazione senza creazione. Quindi voglio ringraziare la mia migliore amica, la mia collaboratrice più fidata, Jessica, mia moglie, che ci sta guardando. Dolcezza non vedo lora di vedere la nostra più grande creazione (…)».

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento