Cerca nel blog

giovedì 30 luglio 2015

Amadeus: presto un altro figlio

Amadeus: presto un altro figlio

Bambini in vista per Amadeus e la moglie Giovanna Civitillo.

Il presentatore televisivo sta vivendo un momento d'oro dal punto di vista professionale, con la conduzione di «Reazione a catena» fino al 20 settembre e la prossima edizione di «Mezzogiorno in famiglia». Ma anche dal punto di vista sentimentale le cose vanno a gonfie vele con la moglie tanto che vorrebbe un altro bebé, come rivela al settimanale Nuovo.

«Io e Giovanna parliamo spesso di allargare la famiglia, anche se fino ad oggi non è stata una delle nostre priorità. A me piacciono tanto i bambini e presto potrebbero arrivarne anche altri. Ho due figli meravigliosi, Alice, nata da una precedente relazione, che studia all’estero, e José Alberto, che studia in una scuola internazionale perché spero che possa avere un avvenire all’estero».

Non è però tutto oro quel che luccica: Giovanna Civitillo, ex velina di L'Eredità ha infatti dovuto rinunciare a farsi strada n ella televisione dopo il matrimonio con il presentatore.

«Giovanna non lavora perché la sua carriera è stata stroncata: in questo mondo c’è bisogno di gossip e noi, che siamo una coppia normale, non facciamo notizia. Se Giovanna volesse diventare famosa, dovrebbe lasciarmi e fidanzarsi con un altro! Siamo due persone semplici, con tanti interessi in comune, riusciamo ad essere felici anche con poco».

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento