Cerca nel blog

giovedì 23 luglio 2015

Belen Rodriguez: «Figli? Santiago starà da solo per un po'»

Belen Rodriguez: «Figli? Santiago starà da solo per un po'»

I social? Con sei milioni di follower tra Facebook e Twitter Belen Rodriguez ne è una regina quasi incontrastata. «Ciò che mi ha spinta a usarli, all'inizio, era la possibilità di dire la mia: in 10 anni di successo sono stata spesso descritta in maniera diversa da come sono, per fortuna i fan mi credono e si fidano di me. E poi non c'è più il divismo di una volta, con i personaggi irraggiungibili, oggi basta un telefonino. E questo mi incuriosisce», ha raccontato in un’intervista su Chi, dove ha ribadito che sul rapporto con il marito Stefano De Martino non c’è nemmeno una nube, dopo il temporaneo allontanamento della scorsa primavera: «Non era una crisi da lasciarsi, quella non c'è mai stata, discutiamo come discutono tutti e lo faremo ancora».

Sulla storia d’amore tra Emma Marrone e Fabio Borriello, fratello del suo storico ex Marco Borriello, Belen ha poi comme ntato: «Questi ragazzi li conosco da 10 anni, siamo in buoni rapporti, non c'è niente di strano. Lei si è fidanzata con lui, ma è normale che io lo veda, è il mio ex cognato».

Ultimo capitolo, la maternità: «Vorrei riprovare la gioia della maternità â€" ha confessato -. Quando ho avuto Santiago ho detto che avrei fatto subito un altro figlio, ma ho capito che lui ha bisogno ancora di avere l'esclusiva e per qualche anno ancora sarà da solo».

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento