Cerca nel blog

lunedì 6 luglio 2015

Kim Kardashian: «No ai ritocchini durante la gravidanza»

Kim Kardashian: «No ai ritocchini durante la gravidanza»

Kim Kardashian dice no a Botox e ritocchi durante la gravidanza.

La socialite è tra le regine del gossip internazionale e pubblica regolarmente scatti sexy o riguardanti la sua vita familiare. Di recente Kim aveva postato una foto in cui le labbra apparivano più gonfie del solito, scatenando la voce di una presunta chirurgia plastica.

Questa settimana la starlette, incinta del secondo bebé con il rapper Kanye West, ha smentito con forza i rumor con un post su Instagram.

«No, non mi faccio ritocchi o il botulino durante la gravidanza, come hanno raccontato alcuni giornali. Metterei in pericolo la salute del bambino. Sì, è vero: la faccia si stravolge quando si sta per diventare mamme: il naso diventa più grande, le guance più piene e le mie labbra si gonfiano. La sfida è trovare un trucco per limitare il tutto e sentirsi normali».

La star ha cercato per molto tempo un secondo figlio e da poco ha rivelato via social di aspettar e un maschietto dopo la prima figlia femmina, North. In occasione della festa del papà Kim ha inviato un messaggio d'amore al marito: «Sei un papà bravissimo per North e sarai il migliore anche per nostro figlio!», ha cinguettato la star.

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento