Cerca nel blog

lunedì 6 luglio 2015

William e Kate battezzano la figlia

William e Kate battezzano la figlia

È stata battezzata ieri la piccola Charlotte, la secondogenita del principe William e della duchessa di Cambridge venuta alla luce lo scorso maggio.

La cerimonia ha avuto luogo a Sandringham, nel Norfolk, presso la chiesa di di Santa Maria Maddalena dove la coppia reale è stata fotografata per la prima volta in compagnia di entrambi i figli.

Per l’occasione erano presenti i parenti più stretti, tra cui la regina Elisabetta II, il principe Filippo e il principe Carlo con la moglie Camilla. C’erano anche i genitori di Kate - Michael e Carole - e i fratelli Pippa e James.

Assente invece il principe Harry, che attualmente si trova in viaggio in Africa .

Nelle immagini pubblicate dai tabloid William appare elegantissimo con indosso un completo blu navy, mentre la duchessa ha optato per un abito bianco con cappotto e cappello in tinta.

Soltanto pochi giorni fa erano stati confermati i padrini e le madrine della principessa: il cugino di Kate Adam Middleton, la nipote della principessa Diana Laura Fellowes oltre a Thomas van Straubenzee, Sophie Carter e James Meade.

A condurre il battesimo è stato l’arcivescovo di Canterbury Justin Welby e dopo la cerimonia tutta la famiglia ha festeggiato di fronte ad un tè.

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento