Cerca nel blog

martedì 18 agosto 2015

Elisabetta Gregoraci: si tiene in forma giocando con il figlio

Elisabetta Gregoraci: si tiene in forma giocando con il figlio

Vacanze «social» per Elisabetta Gregoraci, che non perde occasione di immortalare il suo fisico perfetto in bikini per la gioia dei suoi follower su Instagram.

E così sul profilo della signora Briatore compaiono una vasta gamma di foto che la ritraggono in piscina, oppure in barca con gli amici o ancora abbracciata al suo Flavio in un momento di grande tenerezza.

Impossibile non notare gli addominali scolpiti e il sodissimo lato-b della 35enne, che quest’estate sembra davvero più in forma che mai.

D’altra parte, per stare dietro al figlio Nathan Falco - 5 anni - sembra che Elisabetta debba darsi parecchio da fare, come mostrano le foto in cui gioca a pallavolo con il bimbo e il nipotino Gabriel.

«Playtime, forza mamma, forza zia con quella palla ma perché i bimbi sono delle duracell», scrive divertita e sfinita la showgirl accanto a uno degli scatti.

Nel prossimo futuro, d’altra parte, la bella Eli potrebbe dover rad doppiare ulteriormente il dispendio di energie, dato che - come ha detto più volte in passato - le piacerebbe avere un secondo figlio, anzi, una figlia.

«Voglio che mio figlio abbia tutto e presto gli vorrei regalare una sorellina. Falco è bellissimo e non vorrei che resti solo. Una sorellina potrebbe fargli la giusta compagnia», aveva dichiarato in una precedente intervista.

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento