Cerca nel blog

martedì 18 agosto 2015

Liv Tyler: arrivano le prime foto del bimbo

Liv Tyler: arrivano le prime foto del bimbo

Dopo una lunga attesa Liv Tyler e il suo compagno Dave Gardner hanno finalmente condiviso le foto del loro primo figlio, Sailor Gene, con i fan. Il bimbo appare su Instagram, WhoSay e Twitter, con addosso un abitino da marinaio, per restare in tema con il suo primo nome.

«Il nostro bellissimo bambino Sailor Gene di 6 mesi, siamo innamoratissimi e riconoscenti @davidgardner (sic)», ha postato la 38enne insieme all’immagine.

Tra i follower della star di «Io ballo da sola» non sono mancate le celebrity: il carissimo amico della coppia David Beckham ha scelto la foto come sua preferita, e all’inizio dell’anno è stato riportato che l’ex calciatore, già papà di 4 figli, è anche il padrino di Sailor.

«Il nostro splendido bimbo… Sailor Gene Gardner ?? Grazie a Dio somiglia alla sua splendida mamma ?? x (sic)», ha postato anche Gardner.

La diva è già mamma di Milo William, nato nel 2004 dalla relazione con il musicista degli Spacehog Royston Langdon. La coppia, insieme dal 1998, si è poi separata dopo 10 anni, nel 2008.

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento