Cerca nel blog

martedì 11 agosto 2015

Uma Thurman: chiusa la diatriba per la custodia della figlia

Uma Thurman: chiusa la diatriba per la custodia della figlia

Fine della faida tra Uma Thurman e Arpad Busson, che hanno finalmente trovato un accordo circa la custodia della loro unica figlia Rosalind, detta Luna.

I due si sono frequentati tra alti e bassi dal 2008 ad aprile dello scorso anno, e di recente il finanziere francese aveva fatto causa all’attrice accusandola di non permettergli di trascorrere abbastanza tempo con la bimba.

Ieri, tuttavia, il giudice del caso Matthew Cooper ha indetto un’udienza a New York e si è detto favorevolmente colpito dalla disponibilità a collaborare dei due genitori.

«Sono felice che siamo riusciti a risolvere la questione con spirito cooperativo e per il bene della bambina», ha detto l’uomo di legge secondo quanto riportato dal New York Daily News.

«Sono inoltre molto colpito da quanto entrambe le parti siano sinceramente impegnate a tutelare gli interessi della figlia».

La Thurman era presente di persona in aula, mentre a Busson - resident e a Londra - era stato dato il permesso di mettersi in contatto telefonicamente.

Mentre faceva il suo ingresso nell’edificio della Corte Suprema di Manhattan Uma ha rivolto alcune parole acide ai giornalisti appostati lì intorno.

«La stampa non dovrebbe essere presente in un caso come questo», ha detto.

«Dovreste davvero imparare a rispettare la privacy delle persone. Arrivederci».

Oltre alla piccola Luna la star condivide altri due figli con l’ex marito Ethan Hawke - Maya, di 17 anni, e Levon, di 13.

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento